OSPEDALE, LA SAGRA DELLA DELIBERA “MBUTTUNATA”

2

SAGRA DELIBERA 04.07.19 OSPEDALE, LA SAGRA DELLA DELIBERA “MBUTTUNATA”(f.n.) – Ci risiamo…ma vi rendete conto che non potete continuare così?,…la vita è già difficile…la gente ha caldo… il lavoro manca…le infezioni aumentano, gli interrogativi anche…e non sapremo mai se quel ragazzo che vende i panini all’angolo di Via Scassacocchi a Terracina, avrebbe potuto diventare un premio Nobel della Fisica, se soltanto avesse avuto la possibilità di studiare…e voi che avete avuto occasioni giuste e possibilità,  continuate a sbagliare le delibere, nonostante il fresco renda gradevoli le vostre giornate all’interno della palazzina “grigio topo spento”, in fondo al parco senza vasca dell’Aorn di Caserta…E pensare che nel piano delle performance 2018 vi hanno dato 75, il massimo punteggio…Anche noi vi avremmo dato 75…in onore al fatto che la vostra migliore performance è la delibera sbagliata…Ma…oggi ci permettiamo di darvi un timido suggerimento…ogni tanto dovreste correggere le sciocchezze che scrivete…si tratta di delibere e non della lista per il fruttivendolo…E guardiamo da vicino l’ultima performance…la delibera 464 del 28 giugno 2019 relativa al concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato di n° 4 dirigenti  medici, disciplina Cardiologia. Ed il primo errore ci arriva addosso quasi immediatamente… Laddove si rende noto il numero delle istanze di partecipazione, il/la funzionario/a amministrativo/a preciso/a e solerte scrive il numero in cifre e poi lo ripete in lettere, tra due parentesi…Infatti si legge che le istanze di partecipazione sono 128 e si specifica (tredici)…Come direbbe il falco dell’amministrazione del Sant’Anna e San Sebastiano,  già direttore di un importante quotidiano, come da curriculun: si tratta di banali refusi. E…allora saltiamo oltre la banalità del refuso ed approdiamo nella prateria delle date confuse ed inquietanti…Apprendiamo nel corso della lettura della delibera 464 che in data 11 giugno u.s. la Regione Campania ha designato il dottor Paolo Capogrosso ed il dottor Aldo Liguori rispettivamente componente e titolare e supplente della Commissione esaminatrice. Il dottor Aldo Liguori in data 20 giugno u.s. rinunciava all’incarico. La Regione Campania designava quindi il nominativo del componente supplente nel dottor Gennaro Bellizzi dell’Asl di Avellino, il quale accettava l’incarico. La nota con cui la Regione designava il dottor Bellizzi, secondo quanto riportato dalla delibera 464 del 28 giugno u.s., è arrivata il 1 luglio 2019, quindi tre giorni dopo la delibera 464 che ne faceva menzione. Ora… la domanda nasce spontanea…si tratta di un “banale refuso” o la delibera della Regione è arrivata davvero in data 1 luglio ed anche questa volta era già stato tutto “inguacchiato” a tavolino e si sono imbrogliate le acque e le strategie? E voi sareste affidabili? Hasta la vista!

2 Commenti

  1. Le riconosco una testardaggine incredibile nelle sue inchieste ma dovrà rassegnarsi perché tanto nulla succede. Medici ed infermieri se sbagliano vanno al consiglio di disciplina firmato guarda un po da gente che non sa cosa sia una corsia. Patitucci/sgueglia/chianese giudicano sospendono licenziano i sanitari ma mai che convochino un solo dirigente amministrativo. E i sindacati collusi ed impauriti tacciono. Secondo lei se domani un infermiere sbaglia a scrivere un farmaco potrebbe ascriverlo ad un refuso di stampa? Stava copiando la TERAPIA!

  2. Tagliare i rami secchi. Licenziare anche gli amministrativi incompetenti o visto che c’è sempre necessità a pulire cessi

Comments are closed.