DE LUCA ALL’OSPEDALE DI CASERTA: LE VIDEO INTERVISTE

0

GFCG6339 DE LUCA ALLOSPEDALE DI CASERTA: LE VIDEO INTERVISTEGradevole, ordinata e moderna la nuovissima hall dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano inaugurata questa mattina alla presenza del governatore Vincenzo De Luca.

%name DE LUCA ALLOSPEDALE DI CASERTA: LE VIDEO INTERVISTECome in ogni presentazione che si rispetti la scenografia ha la sua importanza. Sfoderata un’atmosfera da grande occasione, l’ambiente era stato tirato a lucido … anche i medici, tutti rigorosamente in camici longuette immacolati ed inamidati. Il front office, spazioso e luminoso, sembra sarà fornito a breve di speciali sedie per gli utenti in difficoltà.

Dopo un breve passaggio davanti alla meno maestosa fontana interna…passata quasi inosservata ai più, è stato mostrato il nuovo reparto oncologico. Tra le notizie importanti sembra che, dopo molte resistenze dell’Asl di Caserta, finalmente parta la rete oncologica casertana che dovrebbe portare ad una maggiore omogeneità qualità dell’assistenza, delle cure e del rapporto con l’utenza.

Mentre il padrone di casa, il direttore dottor Mario Nicola Vittorio Ferrante, visibilmente soddisfatto, mostrava il nuovo maquillage di parte dell’ospedale agli ospiti, la direttrice sanitaria, la dottoressa Antonietta Siciliano, si dedicava ad accompagnare nel tour il vescovo di Caserta mons. Giovanni D’Alise.

%name DE LUCA ALLOSPEDALE DI CASERTA: LE VIDEO INTERVISTETra gli invitati politici Stefano Graziano, presidente della Commissione regionale Sanità, l’europarlamentare Nicola Caputo, il consigliere regionale Luigi Bosco e il sindaco di Caserta Carlo Marino, specializzato nel portare un po’ ovunque i saluti dell’Amministrazione. Presente anche  il presidente di Confindustria Caserta Luigi Traettino. Ad accompagnare il presidente De Luca la dottoressa Antonella Guida, Dirigente dello staff di supporto Tecnico-operativo della Regione Campania. Per motivi di tempo nessuno ha potuto intervenire: unico relatore il presidente De Luca che ha fatto un passaggio sullo scoglio da dover superare giovedì a Roma: il rischio di un nuovo commissariamento della sanità campana.

Ai nostri microfoni la dottoressa Guida e l’on. Graziano.