HOME DESIGN LAB: IL 6 MARZO SI CONCLUDE LA MOSTRA D’ARTE COLLETTIVA “ART HOME” CURATA DA VIVIANA PASSARETTI

0

Locandina Finissage 300x257 HOME DESIGN LAB: IL 6 MARZO SI CONCLUDE LA MOSTRA DARTE COLLETTIVA ART HOME CURATA DA VIVIANA PASSARETTI

Mercoledì 6 Marzo, alle ore 18,30, avrà luogo l’evento conclusivo della collettiva di arte contemporanea ART HOME, presso lo spazio della Home Design Lab, in via Gandhi n.94 a Marcianise (CE). La mostra, a cura di Viviana Passaretti, ha riscosso un notevole successo di pubblico e apprezzamento dei visitatori grazie al valore espressivo delle opere dei cinque artisti protagonisti: Giovanni Odierna, Alessandro Rillo, Anna Scopetta, Francesco Giovanni Sisinni e Pierfelice Trapassi.

In occasione del finissage, interverrà la critica d’arte e giornalista Jenny Longobardi, che consegnerà il premio “ART HOME” assegnato, sulla base del suo insindacabile giudizio, all’artista che nel miglior modo ha saputo interpretare e sugellare attraverso la propria opera il connubio tra l’arte e l’interior design.

L’apericena, che segna la fine dell’esposizione, sarà una piacevole opportunità per incontrare di persona gli artisti e confrontarsi con la loro soggettiva visione incentrata sulle evoluzioni dell’arte contemporanea, nei diversi stili, forme e materiali. Una chance per coinvolgere gli esperti, gli appassionati, ma anche i neofiti semplicemente incuriositi dapprima dall’arredamento e, poi, dalla voglia di arricchire la propria casa di personalità e di unicità proprio con un’opera d’arte. odierna 200x300 HOME DESIGN LAB: IL 6 MARZO SI CONCLUDE LA MOSTRA DARTE COLLETTIVA ART HOME CURATA DA VIVIANA PASSARETTI

Home Design Lab è la cornice perfetta per fare incontrare, con competenza e professionalità, il mondo casa e il mondo arte. Due universi che non possono più essere considerati slegati; due ambiti di eccellenza che si avvertono complementari per soddisfare quotidianamente le esigenze sempre più definite e ricercate del variegato pubblico al quale si rivolge.

L’ingresso al finissage è libero, per ulteriori informazioni sulla mostra: 320 539 6916