CGIL, CISL E UIL, “LE INIZIATIVE DEL SINDACATO PROVINCIALE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO”: CONFERENZA STAMPA UNITARIA

1
Matteo Coppola Giovanni Letizia e Antonio Farinari CGIL, CISL E UIL, LE INIZIATIVE DEL SINDACATO PROVINCIALE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO: CONFERENZA STAMPA UNITARIA
   Matteo Coppola,  Giovanni Letizia   e   Antonio Farinari

CASERTAMercoledi 6 febbraio alle ore 12.00, presso la sede della CGIL di Caserta, via Verdi 7/21, si terrà la conferenza stampa dei segretari generali di Cgil, Cisl e Uil provinciali Matteo Coppola, Giovanni Letizia e Antonio Farinari.

All’ordine del giorno la manifestazione a Roma del prossimo 9 febbraio. Una mobilitazione necessaria contro una manovra finanziaria che può avere gravi conseguenze su un territorio già caratterizzato da crisi e problematiche ormai sistemiche, rischiando di aprire una stagione di forte conflittualità sociale.

“Il nostro obiettivo – affermano i segretari- è quello di mettere in campo tutte le azioni utili per impedire che il taglio delle risorse previsto dalla manovra possa allontanare ancora di più una ripresa economica quanto mai necessaria nella nostra provincia. Per questo parteciperemo in maniera massiccia alla manifestazione del 9 febbraio a Roma”.

“Porteremo a Roma le vertenze della nostra terra – aggiunge Matteo Coppola Segretario Generale della Cgil di Caserta – come quella dei lavoratori del bacino di crisi, oppure della disoccupazione giovanile e della conseguente emigrazione in massa di tanti ragazzi e ragazze. Chiederemo forte e chiaro lavoro, diritti e dignità per tutti e tutte”

1 commento

  1. soliti spot pubblicitari per farsi mantenere come sindacalisti dalla comunità , dallo Stato e con i soldi che a loro giungono come fiumi , mentre chi dovrebbe essere tutelato da loro diventa la merce di scambio per accrescere il loro potere e tesoretto. Cisl del Sud , che fai figli e figliastri , a seconda se la persona da raccomandare appartiene ad una famiglia clun oppure figliastro se è un povero disgraziato /a , non rispondete neppure quando il lavoratore iscritto al vostro sindacato vi chiama perchè è importante ed invece , laCisl … . Una volta i sindacalisti erano eroi e uan dignità , da qualche tempo i sindacalisti sono maestri nel svlautare la dignità dei lavoratori e del sud .

Comments are closed.