CASTEL VOLTURNO – Prosegue l’impegno dell’Amministrazione nella pulizia del territorio. Dopo le aree di Destra Volturno e Ischitella, oggi è stato il turno di Viale Lenin (zona dello “007”) e Villaggio del Sole. Qui, gli operatori di Campania Ambiente e Servizi, hanno avviato le operazioni di ripulitura marciapiedi e banchina, rimuovendo rifiuti e inerti. Gli interventi proseguiranno ancora nei prossimi giorni e coinvolgeranno altre zone della città.
“Colgo l’occasione – ha dichiarato l’Ass. all’Ecologia e Ambiente, Anastasia Petrella – per invitare i cittadini ad assisterci nell’opera di pulizia del territorio, evitando di lasciare rifiuti per strada e denunciando chi lo fa. Non sporcare è più facile che ripulire, e la nostra città non può sopravvivere all’indifferenza e all’inciviltà”.
Ricordiamo a tutti che Campania Ambiente e Servizi, è una società in house della Regione Campania, che si occupa di manutenzione, pulizia, disinfestazione e bonifica delle aree demaniali, con cui l’Amministrazione guidata dal Sindaco Dimitri Russo ha stipulato da tempo una convenzione per usufruire di questo tipo di servizi.