RIPARTE L’ACCADEMIA CIVICA MUSICALE “ARTURO TOSCANINI”

0

ACCADEMIATOSCANINI SAN NICOLA RIPARTE L’ACCADEMIA CIVICA MUSICALE “ARTURO TOSCANINI”SAN NICOLA LA STRADA – Scadrà alle 12 del prossimo 31 ottobre, il termine per presentare le domande volte ad individuare il soggetto gestore dell’Accademia Musicale “Arturo Toscanini” di San Nicola la Strada.

Infatti, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Vito Marotta e con il contributo fattivo dell’Assessore alla Cultura Maria Natale, con il nuovo bando e nel far seguito alla cessazione di ogni rapporto con la precedente gestione, ha inteso ripristinare legalità e trasparenza nelle gestione della cosa pubblica.

Entro il termine sopra indicato, bisognerà far pervenire all’ufficio protocollo del comune sannicolese, la busta chiusa riportante la documentazione necessaria, indicata nell’avviso pubblicato sul sito del Comune di San Nicola la Strada di cui si riporta il link:http://www.comune.sannicolalastrada.ce.it/po/mostra_news.php?id=959&area=H.

Oltre l’avviso è riportato anche lo schema di domanda, nel quale i soggetti interessati dichiareranno il loro interesse a partecipare all’indagine di mercato per l’affidamento inconcessione a titolo oneroso dell’accademia musicale “Arturo Toscanini” sita in via Giovanni Leone a San Nicola la Strada.

Il nuovo soggetto gestore sarà scelto in base alla proposta di educazione musicale, ma anche in relazione all’esigenza di valorizzare il patrimonio immobiliare dell’Ente per troppo tempo al servizio di privati che nulla hanno dato al Comune.

Nell’avviso pubblicato sul sito del comune di San Nicola la Strada, sono riportati sia il valore della locazione dell’immobile che ospita l’accademia che della sala “Pirandello” adiacente.

Sono inoltre indicati i parametri per la selezione della migliore proposta, le condizioni di utilizzo e la durata del contratto, i requisiti per la partecipazione e tutte le necessarie indicazioni per prendere parte alla manifestazione di interesse.