ENOTECA PROVINCIALE, SALA DELLE CONFERENZE – VIA CESARE BATTISTI, 44 – CASERTA – ORE 17.30 –
CASERTA – Uno sguardo disincantato e limpido che apre uno squarcio sul mondo del giornalismo nella provincia casertana. Questo il nuovo libro del nostro direttore Francesca Nardi, “Giornaliste sul pisello & dintorni”, una raccolta di memorie ed esperienze dirette raccolte nel corso della carriera di giornalista. L’appuntamento per la presentazione del libro è per venerdì 21 settembre, ore 17.30, nella sala delle conferenze dell’Enoteca Provinciale a Caserta – Via Cesare Battisti, 44/48.
“Giornalliste sul pisello & ditorini”, a maggio di quest’anno, è stato presentato al “Salone del libro” di Torino ottenendo l’interesse di pubblico e stampa. GUARDA L’ARTICOLO CORRELATO
Alla presentazione di venerdì il Presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, porterà i saluti dell’Ente e i lavori saranno introdotti dall’avvocato Alessandro Barbieri e dalla D.S. Rosa Suppa. A discutere con l’autrice gli eventi riportati nel libro interverranno Luisa Bossa, già parlamentare e scrittrice e Giandomenico Lepore, già Procuratore Capo di Napoli. Interverrà l’onorevole Riccardo Ventre. I lavori saranno moderati da Nico Pirozzi, giornalista e scrittore.