MARIOPIO ZARRILLO, LA CITTÀ COMMOSSA PER L’ULTIMO SALUTO AL GIOVANE

0

MARCIANISE – I funerali si sono svolti oggi alle ore 16.30 nel Duomo della città il rito funebre per salutare per l’ultima volta il giovane Mariopio Zarrillo, il giovane 22enne di cui si erano perse le tracce da venerdì 31 agosto e rinvenuto, purtroppo senza vita, solo pochi giorni dopo in una villa abbandonata del centro cittadino. Su disposizione della Procura della Repubblica di S. Maria C.V., la salma è giunta nella Chiesa di San Michele Arcangelo intorno alle 15.30. Dopo il rito funebre il corteo si è spostato nel cimitero del vicino Comune di Capodrise.

È giunto ieri il permesso dalla magistratura, che attendeva la conclusione dell’autopsia sul corpo del ragazzo, mentre la cittadinanza tutta in queste ore si è raccolta intorno al dolore della famiglia.

Dietro il ‘presunto’ suicidio con un colpo di pistola alla testa, resta il mistero sul movente del tragico gesto. Intanto vanno avanti le indagini sul caso e si cercano nuove risposte dietro un epilogo che trascina con sè solo sgomento.