L’EX SINDACO ENZO ZITIELLO ADERISCE ALLA LEGA

0
zitiello vincenzo san marco 150x150 LEX SINDACO ENZO ZITIELLO ADERISCE ALLA LEGA
VINCENZO ZITIELLO

SAN MARCO EVANGELISTA – “È con viva soddisfazione che annuncio l’adesione al partito del dott. Vincenzo Zitiello, Consigliere comunale del Comune di San Marco Evangelista”.

È quanto dichiara il Coordinatore provinciale del partito di Matteo Salvini di Caserta, Salvatore Mastroianni, che poi aggiunge: “Enzo Zitiello è un politico del territorio di prim’ordine,  con un passato scandito da militanza  specchiata e onorevole presenza all’interno delle istituzioni. I suoi concittadini ancora conservano un ricordo positivo del decennio in cui,  con merito e sempre marcando la sua appartenenza al centrodestra,  ha svolto il suo mandato di sindaco. Enzo, che ho incontrato nei giorni scorsi, mi ha riferito di condividere appieno programmi e valori della nuova Lega cosi come tracciata da Matteo Salvini,  e

salvatore mastroianni 150x150 LEX SINDACO ENZO ZITIELLO ADERISCE ALLA LEGA
SALVATORE MASTROIANNI, Coord. provinciale Lega

di essere stato positivamente impressionato dal.nostro sottosegretario Pina Castiello che aveva già incontrato durante la campagna elettorale dello scorso marzo. Con l’ingresso di Enzo – ha proseguito il Coordinatore Mastroianni – il partito si impreziosisce e dimostra ancora una volta di quale capacità attrattiva sia capace e di poter puntare, in forza di tale prerogativa, al reclutamento di un.personale politico di assoluto livello, come nel caso di Enzo Zitiello, a cui va il nostro benvenuto”.