“MANO NELLA MANO CON GIUSEPPE”…INIZIA LA CURA

0

mano nella mano e1531738264417 150x150 MANO NELLA MANO CON GIUSEPPE...INIZIA LA CURAUna bella notizia che speriamo sia la prima di tante altre: Giuseppe ha iniziato la cura, grazie anche all’aiuto di tanti che hanno offerto il proprio contributo.

MANO NELLA MANO CON GIUSEPPE è una raccolta fondi che nasce per dare una speranza di vita a Giuseppe. Da un anno e mezzo combatte contro una forma di leucemia molto aggressiva che, nonostante il trapianto di midollo osseo e le molte terapie – anche sperimentali -, non si riesce a sconfiggerla. La famiglia ha individuato un’ultima opportunità per questo giovane 26enne di Marcianise: sottoporsi ad una terapia genica negli Usa che ha riscosso un discreto successo in questa tipologia di malati. Purtroppo questa cura innovativa americana non è ancora stata introdotta in Italia o in Europa.

giuseppe leucemia MANO NELLA MANO CON GIUSEPPE...INIZIA LA CURAIl “Children’s Marcy Hospital” di Kansas City, ha valutato il caso di Giuseppe, ed ha accolto il ragazzo che ha cominciato a sottoporsi alla raccolta delle cellule staminali. Il ciclo di cure sarà molto lungo e costoso…durerà almeno 4 mesi

“Vi chiediamo, – scrivevano i familiari – quindi, di non lasciarci soli e di continuare questo percorso tutti insieme, Mano nella mano con Giuseppe,  per permettere a Giuseppe di continuare a vivere”...e non saranno lasciati soli!