VIDEO NOTIZIA – TRAFFICO IN TILT E STRADE CHIUSE: IL MALTEMPO BLOCCA LA CITTÀ

0

 di Diana Rusconi

CASERTA – Il maltempo di questa notte appena trascorsa come annunciato ha provocato disagi e blocchi totali alla circolazione. 3 VIDEO NOTIZIA   TRAFFICO IN TILT E STRADE CHIUSE: IL MALTEMPO BLOCCA LA CITTÀL’abbondanza delle piogge ha messo in seria difficoltà il sistema fognario del capoluogo e di alcuni Comuni limitrofi. Campania in impasse ma non è stata l’unica regione del centro-sud a risentire ancora delle avverse condizioni meteorologiche.
2 VIDEO NOTIZIA   TRAFFICO IN TILT E STRADE CHIUSE: IL MALTEMPO BLOCCA LA CITTÀA Caserta, come si vede dalle foto, le auto parcheggiate in strada sono state letteralmente invase dall’acqua fin dentro l’abitacolo costringendo i proprietari ad affondare i piedi nell’acqua per recuperare le vetture.

4 300x293 VIDEO NOTIZIA   TRAFFICO IN TILT E STRADE CHIUSE: IL MALTEMPO BLOCCA LA CITTÀ

La pioggia in alcune ore è stata incessante.

Stamattina brusco risveglio e di nuovo paralisi della circolazione automobilistica nel casertano. Chiusa l’asse della variante in ingresso o in uscita su alcuni tratti, come quello di Casagiove. Anche al centro, zona Stazione e in direzione Viale Carlo III la situazione non è delle migliori.
Clacson impazziti e rabbia per chi ancora non è riuscito a raggiungere il proprio luogo di lavoro.
1 300x257 VIDEO NOTIZIA   TRAFFICO IN TILT E STRADE CHIUSE: IL MALTEMPO BLOCCA LA CITTÀ

I VV. FF. sono allertati e operativi già dalla tarda serata di ieri 5 novembre.

Intanto, già serpeggia il pensiero che i disagi causati dal maltempo siano prevedibili, quindi arginabili.

Allegati