Nuovo consenso per Elpidio Martucci
, appassionatosindacalista che estende la sua attività su diversi comuni del casertano. Soddisfatto il gruppo sindacale.
“La sigla sindacale FIT CISL – si legge in una nota – grazie al suo rappresentante Elpidio Martucci diventa parte attiva anche sui cantieri deputati al servizio di igiene urbana di Capua la cui ditta appaltatrice è la Falzarano srl e su Casal di Principe con la cui ditta appaltatrice e’ la Senesi spa.
Risultato che senza alcun ombra di dubbio é stato realizzabile grazie al suo operare sempre in prima linea é assoluto promotore di iniziative tese alla difesa e tutela dei suoi iscritti oggi ,anche nella veste di rappresentante per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Difatti, é anche di pochi giorni fa la sua elezione sui cantieri di Casagiove e Teano.
Ormai, resta sottinteso, che la sua personale e vigorosa attività lo rende oggi uno dei rappresentanti sindacali con più consensi dai lavoratori del comparto, che purtroppo, necessitano sempre più spesso, di interventi atti alla loro tutela e dignità.
Auguriamo con questo che il risultato ottenuto, non sia spia di un malessere generale che colpisce i lavoratori del comparto che a quanto pare, indipendentemente dal Comune e ditta di cui sono dipendenti, si trovano costantemente a vedersi negare alcuni loro diritti. Nella speranza che questo malessere più volte palesato tra i lavoratori non sia attribuibile ad una passività sindacale che spesso, tende a restare immobile, davanti a spesso soprusi aziendali venendo meno a oggettive regole contrattuali..
E con questo auguriamo Buon lavoro a Elpidio Martucci”