CONSIGLIO PROVINCIALE, ELETTO L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE DI SAN PRISCO FRANCESCO PAOLINO

0
FRANZ IMPEGNO 1 300x199 CONSIGLIO PROVINCIALE, ELETTO LASSESSORE ALLAMBIENTE DI SAN PRISCO FRANCESCO PAOLINO
Il neoeletto Consigliere Provinciale Francesco PAOLINO

SAN PRISCO – Particolare emozione e grande entusiasmo viene espressa dagli esponenti di “NOI VALORI” di San Prisco per l’elezione a Consigliere Provinciale di Francesco PAOLINO, già Assessore all’Ambiente.

“Un grande risultato,  – sostengono gli amici di Noi Valori – che saprà interpretare con equilibrio e concretezza, cercato e voluto dall’Amministrazione Comunale tutta, guidata brillantemente dal Sindaco Dr. Domenico D’ANGELO, che evidenzia la compattezza, l’unità di intenti e la forza straordinaria di un gruppo nella gestione della Città.

Avere all’interno della compagine amministrativa un rappresentante al Consiglio Provinciale darà la forza per continuare a lavorare per questo territorio e nello stesso tempo la consapevolezza della capacità ed il dinamismo di una nuova e giovane classe dirigente.

La sua elezione, frutto di dedizione, impegno e serietà, inorgoglisce l’intera comunità, per l’ascesa di un “figlio” samprischese ad una funzione strategica molto importante e delicata, un uomo dall’immensa passione e sensibilità verso i valori civici e morali, una persona perbene sempre attenta ai bisogni dei più deboli ed emarginati, che saprà operare al meglio per offrire risposte positive alle istanze dei concittadini e del territorio.

Buon lavoro a Francesco PAOLINO, che avrà il difficile quanto stimolante compito di rappresentare tutte le correnti associazionistiche e civiche, e quelle forze politiche e sociali che vorranno lottare per un vero rilancio della nostra Provincia e pensare concretamente alle sue priorità: il lavoro, lo sviluppo, l’edilizia scolastica, la tutela del territorio, il futuro delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi, con la convinzione che lo saprà coordinare con saggezza e determinazione anche per un maggiore ed ulteriore radicamento sul territorio”.