CASERTA – “L’elezione di Giorgio Magliocca alla Presidenza della Provincia di Caserta
segna la ripartenza di Forza Italia e dell’intero centro destra in Terra di Lavoro.- lo dichiara Giovanni Schiappa, Coordinatore Vicario di Forza Italia in Provincia di Caserta –La provincia più azzurra d’Italia riprende la fiducia da un risultato importante raggiunto grazie all’entusiasmo ed alla responsabilità di una classe di Amministratori locali coraggiosi e determinati”
LA VIDEO CONFERENZA STAMPA DI GIORGIO MAGLIOCCA IL GIORNO DOPO LA VITTORIA DI FORZA ITALIA
“Il risultato delle elezioni provinciali – ha dichiarato il consigliere regionale e Coordinatore provinciale di Forza Italia Gianpiero Zinzi – apre ufficialmente a Caserta la nuova stagione del centrodestra, targato Forza Italia. Ripartiamo da questa vittoria e da una classe dirigente preparata e credibile capace di vivere i territori e di proporre un modello
di governo serio. A Caserta, contro ogni pronostico che dava Forza Italia sfavorita già in partenza, ha vinto il gioco di squadra, la serietà della proposta amministrativa e una candidatura di spessore come quella di Giorgio Magliocca. Con queste elezioni abbiamo ripristinato quel vulnus alla democrazia rappresentato dalla legge Delrio.
E’ stata un’elezione di secondo livello, ma siamo sicuri che se a votare fosse stato il popolo il risultato sarebbe stato ancora più schiacciante. Da oggi lavoreremo in questa direzione e nel week end saremo ad Ischia per testimoniare al presidente Silvio Berlusconi la rinascita di Forza Italia a Caserta”.
LA VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI GIANPIERO ZINZI IL GIORNO DOPO LA VITTORIA DI FORZA ITALIA