PIEDIMONTE MATESE: GIANLUIGI SANTILLO SI PRESENTA UFFICIALMENTE ALLA CANDIDATURA DI CONSIGLIERE PROVINCIALE

0

Di Annalisa Golvelli

IMG 8027 300x200 PIEDIMONTE MATESE: GIANLUIGI SANTILLO SI PRESENTA UFFICIALMENTE ALLA CANDIDATURA DI CONSIGLIERE PROVINCIALECarlo Marino, Sindaco di Caserta ed attuale candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta per la coalizione di centro-sinistra, in vista delle elezioni per le quali si voterà il prossimo 12 ottobre, è stato ospite dell’Amministrazione Comunale di Piedimonte Matese nella serata di martedì 3 ottobre. Durante l’incontro è stata presentata ufficialmente la sua candidatura ed in particolar modo la candidatura a Consigliere Provinciale del Presidente del Consiglio Comunale di Piedimonte Matese Gianluigi Santillo.

All’incontro erano presenti amministratori dei Comuni di Piedimonte Matese, San Potito Sannitico, Piana di Monte Verna e Castello del Matese.

Ospite e supporter d’eccezione di questa presentazione è stata l’Assessore Regionale al Lavoro ed alle Risorse Umane Sonia Palmeri, da sempre sostenitrice dell’attuale amministrazione comunale di Piedimonte Matese ed ivi residente. L’Assessore ha ricordato il ruolo fondamentale della viabilità per lo sviluppo dei territori di provincia e per privarli del ruolo di marginalità che troppo spesso li contraddistingue.

Nel suo intervento Gianluigi Santillo ha ricordato l’importanza nel territorio matesino di alcune delle funzioni fondamentali dell’Ente Provincia quali la viabilità interna e l’edilizia scolastica. Ed ha ricordato che il Sindaco Marino si è già espresso nei giorni scorsi sull’annosa problematica del Ponte Margherita incontrando i rappresentanti dell’apposito comitato e inserendo la problematica nei primi impegni da Presidente della Provincia. Marino ha concluso invitando a vivere con coraggio la propria casertanità (nella sua dimensione provinciale) ed  ha poi spronato gli amministratori comunali presenti a votare i candidati presenti a suo sostegno, ovvero Santillo ed il Presidente del Consiglio Comunale di Piana di Monte Verna Stefano Lombardi.