MADDALONI – I subcommissari Angelo Campolattano, Luigi Correra e Alfonso Ventrone indicono il congresso cittadino del PD a Maddaloni per sabato 7 e domenica 8 Ottobre 2017, presso il Centro Polivalente di Via Napoli n. 204 (Ex Macello). L’apertura dei lavori è fissata per le ore 17 di sabato 7 ottobre.
Il congresso provvede all’elezione del segretario e del direttivo. Hanno diritto all’elettorato attivo e passivo gli iscritti per l’anno 2016.
Le candidature alla carica di segretario devono essere presentate entro giovedì 5 ottobre 2017, alle ore 19, di persona al commissario del circolo On. Pina Picierno o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@pinapicierno.it. Le candidature devono essere corredate da un documento politico e da un numero di firme pari al 10% degli iscritti.
La presidenza propone all’assemblea, che approva: l’ordine dei lavori, il numero dei componenti del direttivo, le modalità di svolgimento delle votazioni.
Nel caso di più candidature alla carica di segretario, il direttivo è composto proporzionalmente al risultato ottenuto da ciascun candidato.
La presidenza è composta dal commissario cittadino, dal garante provinciale, dai subcommissari, dal candidato sindaco alle scorse elezioni e da un rappresentante per ciascun candidato segretario.
Il programma, salvo diversa approvazione dell’assemblea, è il seguente:
Sabato 7 ottobre 2017:
ore 17.00 – Costituzione ufficio di presidenza e commissione elettorale;
ore 17.30 – Relazione politico programmatica;
ore 18.00 – Saluti degli ospiti;
ore 19.00 – Discussione mozioni e dibattito;
Domenica 8 ottobre 2017:
Costituzione del seggio elettorale ed operazioni di voto secondo le modalità approvate dall’assemblea.
Gli iscritti, gli elettori e gli organi di stampa sono invitati a partecipare.